Si chiama #GoneSurfing il nuovo progetto digitale presentato da Tommy Hilfiger per accogliere la capsule collection Surf Shack, dedicata alla primavera estate 2013.
Si chiama #GoneSurfing il nuovo progetto digitale presentato da Tommy Hilfiger per accogliere la capsule collection Surf Shack , dedicata alla primavera estate 2013.
Blogger, clienti, sportivi e fashonisti sono invitati a condividere il loro punto di vista sul mondo del Surf, creando così una “Guide to Surf Style” online; le immagini più interessanti, inviate tramite Twitter o Instagram, saranno premiate a Giugno 2013 con un viaggio nelle migliori spiagge al mondo per il surf .
La collezione Surf Shack, ispirata allo stile di vita del surf gioca con linee semplici, fantasie decise e tocchi fluo e comprende, oltre ai capi da spiaggia, occhiali, orologi e borse.
Ma Tommy non si limita all'abbigliamento: dall'unione creativa con Art Production Fund (l'organizzazione no profit che si occupa della realizzazione di progetti d'arte pubblica), è nata una serie di tavole da surf personalizzate, realizzate da cinque artisti americani del calibro di Lola Schnabel, Scott Campbell, Raymond Pettibon, Richard Phillips e Gary Simmons.
Alcune di queste creazioni saranno esposte negli store Tommy Hilfiger di tutto il mondo, ma se siete interessati all'acquisto di uno "sportivo pezzo d'arte" registratevi sul sito tommy.com/artofsurf e cavalcate le onde con una tavola unica al mondo.
Per partecipare al concorso #GoneSurfing seguite le istruzioni sul mini sito dedicato.
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