Dalla nuova grafica alla sezione No Gender, la svolta di thecorner.com
In un momento storico che vede il dibattito sulla tematica gender accendersi più che mai, thecorner.com segna un punto di svolta forte e incisivo nel panorama e-commerce.
La piattaforma di shopping online appartenente a Yoox Group ha infatti inaugurato la categoria "No Gender" ed è il primo grosso sito di e-commerce di alto livello rivolto al pubblico italiano ad intraprendere questa strada.
« Dopo aver rifiutato le classiche convenzioni dello stile, celebriamo oggi un nuovo modo di essere noi stessi, indipendentemente dal gender, età o background »
All'interno di questa pagina, che si apre con il semplice ma incisivo slongan "Uomo. Donna. NO GENDER", si possono trovare una scelta di capi e di brand che non fanno distinzione di sesso ma solo di gusto e personalità, come Lucio Vanotti, Acne Studios, Yohji Yamamoto, VAR/CITY e tanti altri ancora.
Il valore aggiunto? Ogni capo è indossato da due modelli, un uomo e una donna.
Nuova è anche la grafica del sito, alleggerita e più simile al "cugino" shoescribe.com.
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