La nuova campagna surreale di Sonia Rykiel
Fotogallery La nuova campagna surreale di Sonia Rykiel
...
La nuova adv di Sonia Rykiel rende omaggio al mondo dei graphic designers francesi del dopo guerra, da Bernard Villemot a Reymond Savignac, artefici d'immagini pubblicitarie dallo stile inedito che hanno ricoperto gli edifici parigini nel periodo post bellico.
La nuova adv di Sonia Rykiel rende omaggio al mondo dei graphic designers francesi del dopo guerra, da Bernard Villemot a Reymond Savignac, artefici d'immagini pubblicitarie dallo stile inedito che hanno ricoperto gli edifici parigini nel periodo post bellico. Per introdurre la nuova collezione, la prima disegnata da Geraldo de Conceicao, la Rykiel ha scelto di farsi accompagnare dagli anni d'oro dell'advertising francese, dove i poster venivano realizzati come dipinti: con colori pieni, grafiche e tecniche pittoriche i graphic designer erano in grado di creare immagini surreali e divertenti. Dalla collaborazione di M/M Paris ed il due fotografico Mert & Marcus, sono nate immagini dai colori decisi dove la top model Sam Rollinson racconta la nuova collezione composta da pezzi icona reinventati dal nuovo direttore creativo. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata