Selena Gomez di nuovo 'Coach-girl' per la campagna Spring 2018
La cantante è ancora una volta testimonial del brand statunitense. Gli scatti ambientati a New York e firmati da Meisel prendono vita in uno short movie sulle note del suo ultimo successo
Selena Gomez ancora musa di Coach. Dopo la Fall 2017 che l'aveva vista protagonista di tre cortometraggi girati a New York, la cantante - nonchè attrice, produttrice e filantropa - si riconferma volto del brand statunitense nella campagna Spring 2018.
A far da cornice è di nuovo la Grande Mela con il suo fascino metropolitano di città che non dorme mai.
Negli scatti - firmati ancora una volta da Steven Meisel - Selena è ritratta in un appartamento con scala antincendio, siede sul davanzale di una finestra che affaccia sull'Empire State Building e sfoggia le borse della nuova collezione, inclusa la Parker, una nuova silhouette che sarà lanciata a febbraio: nappa trapuntata, manici convertibili in tracolla, colori vivaci a contrasto.
Le cinque immagini prendono vita in un cortometraggio accompagnato dalle note di 'Wolves', l'ultimo successo sonoro della 'Coach-girl'.
© Riproduzione riservata