Rockstud Spike, la nuova borsa di Valentino Garavani
Sapore rock e allure urban per la nuova borsa di Valentino Garavani, svelata dagli scatti del fotografo Terry Richardson
Valentino Garavani svela la Rockstud Spike Bag.
La nuova borsa della maison - il primo segno di un nuovo percorso della casa di moda sotto la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli (dopo l'uscita di Maria Grazia Chiuri) - vanta una forma rettangolare, è lavorata con una tecnica di trapuntatura artigianale e si impreziosisce di sapore rock grazie a uno schema di borchiette luminose.
A esaltare il carattere dell'ultima nata di casa Valentino, è la campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Terry Richardson che con Pierpaolo Piccioli ha progettato una nuova avventura di storytelling.
I due infatti sono andati nel Lower Side di Manhattan, a New York, per ritrarre il modo in cui le persone comuni la indossano. Inoltre, lontano dai panorami stereotipati del classico skyline, Rockstud Spike è stata ritratta in contesti street, quotidiani e in luoghi iconici.
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