Tempo di restyling per il sito di Pinko !
Il brand rinnova la grafica, rendendola più agile e semplificata, facilitando così la navigazione da qualsiasi dispositivo mobile (dall'i-Pad a tutti gli smartphone), potenzia l'area istituzionale e l'e-commerce attraverso percorsi d'acquisto ad hoc che ci immergeranno in una vera e propria store esperienze. Come? grazie ai consigli di stylist professioniste che vi aiuteranno a completare i look, ma non solo, potrete infatti trasformarvi in stylist e blogger condividendo e commentando i look sui social network.
Il fondatore del marchio Pietro Negra, commenta così il nuovo progetto: “Crediamo moltissimo nelle potenzialità della comunicazione attraverso il nostro sito e nell’e-commerce. Abbiamo assistito ad una crescita continua del fenomeno, partito come evento di nicchia legato a pochi internauti e a pochi Paesi, ma che ora vede un’espansione a macchia d’olio inarrestabile.
Osservando questa evoluzione abbiamo pensato, creato e lanciato lo scorso settembre, una linea disegnata da Alessandra Facchinetti: www.uniqueness.com. Una linea no season, web oriented (in vendita solo online) e con un sito realizzato ad hoc". (Gaia De Vecchi)
© Riproduzione riservata