Patrizia Pepe ha scelto la cantante Dua Lipa come volto della campagna pubblicitaria AI 17-18
È la cantante Dua Lipa il volto della nuova campagna pubblicitaria AI 17-18 di Patrizia Pepe. La nuova promessa del panorama musicale mondiale, amatissima dai millennials e non solo, è infatti la protagonista degli scatti e dello short movie "Bang Bang", in cui la pop star interpreta una cover del celebre brano, in esclusiva assoluta per Patrizia Pepe. Una scelta che riconferma il forte legame tra il brand e il mondo della musica, da sempre grande fonte d'ispirazione per la Creative Director Patrizia Bambi.
“Sono davvero entusiasta di questa collaborazione, così coinvolgente e unica”, ha dichiarato la stilista. “L’essenza e la musica di Dua Lipa sono un tutt’uno e il suo stile rivela una femminilità sensuale e delicata, capace di spingersi oltre i limiti fino a rispecchiare la natura audace e irriverente del nostro brand. Dua ha un’identità forte, ironica e sofisticata. Il suo nome significa amore e alle spalle ha una storia personale fuori dagli schemi. Adotta un approccio divertente al sound e il suo spirito rock, al tempo stesso grintoso ed elegante, sintetizza la personalità libera ed eclettica della donna Patrizia Pepe.”
La campagna, realizzata a New York dal regista e fotografo Sharif Hamza, punta sul connubio tra sensualità e ironia, il tutto condito da un senso di condivisione e complicità tutta al femminile.
Figlia d'arte - il padre era una pop star nel loro paese d'origine, il Kosovo - Dua Lipa è cresciuta ascoltando artisti come Sting, i Radiohead, gli Oasis, gli Stereophonics, ma anche brani delle Destiny’s Child, di Nelly e Pink.
Oggi, a soli 22 anni, ha già scalato le classifiche di tutto il mondo con i singoli “Blow your Mind”, “Be the one”, “New Rules” e all’album omonimo che le ha regalato grande popolarità: la cantante vanta oltre 710 milioni di visualizzazioni su YoTube e il suo profilo Instagram ha raggiunto i 1,8 milioni di follower. Non a caso, è stata definita dal Times “la super pop-star che tutti stavamo aspettando”.
“Amo Patrizia Pepe perché la sua estetica riflette la nostra voglia di metterci in gioco, di seguire i nostri sogni e di esprimere la nostra creatività. Il brand interpreta in chiave glamour e ribelle lo stile italiano, solitamente classico, esprimendo così una forza incredibile.” ha dichiarato la pop-star.
Non perdetevi il video esclusivo della campagna AI 17-18 di Patrizia Pepe
Ecco le immagini inedite direttamente dal backstage di "Bang Bang"
Patrizia Pepe: il backstage dello short movie “Bang Bang”
...
© Riproduzione riservata