Oliver People e Maison Kitsunè: la mini collezione
Maison Kitsunè e Oliver People uniscono il loro design rigoroso nella creazione di una speciale limite edition di eyewear. «Siamo davvero entusiasti di lavorare con Oliver People- racconta Masaya Kuroki, co-fondatore di Maison Kitsunè- un marchio in cui il know-how e le competenze sono per noi costante fonte di ispirazione». La partnership dei due brand, dalla filosofia simile e dal design minimale, è stata una scelta naturale e la presentazione di questa capsule collection coincide con la nuova apertura Maison Kitsunè a Tokyo. I due modelli, Tokyo e Paris, dal sapore vintage e ispirati allo stile degli anni 50, coniugano materiali di alta qualità, dettagli raffinati ed eccellenza tecnica ad un'estetica pulita :se il modello da vista Tokyo mescola la montatura in acetato alla clip removibile in metallo con lenti da sole, il modello Paris unisce la paletta classica alla montatura oversize tonda. La collezione farà il suo debutto il 14 febbraio negli store Maison Kistuné di Parigi, New York e Tokyo e nelle boutique internazionali Oliver Peoples. © Riproduzione riservata
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