Fotogallery MSGM e TOILETPAPER: la limited edition
...
l mondo digitale di Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, si mescola allo spirito provocatorio di Toiletpaper, il magazine indipendente creato da Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari
Sono le favolose felpe MSGM le nuove "vittime" del tocco ironico di Maurizio Cattelan. «Mi sono detto: devo vestirmi ogni giorno, tanto vale che mi faccia i vestiti da solo. Visto che non sono capace di disegnare, usare le immagini di TOILETPAPER è stata la scelta più ovvia!» ha detto Maurizio Cattelan. Il mondo digitale di Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM, si mescola allo spirito provocatorio di Toiletpaper, il magazine indipendente creato da Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari.
Quello che ne esce è una capsule collection in edizione limitata che unisce moda e arte, secondo l'occhio irriverente dell'artista.
Ecco quindi un panino farcito con un rospo, i macro rossetti pronti per essere utilizzati e i particolari "vasi" dove raccogliere i fiori.
«Le immagini di Toiletpaper da sempre catturano la mia attenzione: mi ispirano e mi divertono. È un onore per me poter collaborare con due artisti di fama internazionale come Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Non solo… Misurarsi con una realtà come quella di Toiletpaper è per me una sfida entusiasmante ed estremamente divertente. Ho trovato mille affinità fra i soggetti delle stampe usate nelle mie collezioni e le immagini raccolte nel magazine» racconta Massimo Giorgetti.
La collezione approderà nelle vetrine virtuali di thecorner.com, Colett.fr, Lanecrawford.com, Luisaviaroma.com e SSense.com a partire da fine Giugno e nei negozi multimarca a partire da Novembre 2013. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata