MSGM apre il primo monobrand a Milano: uno spazio di oltre 100 mq, con 6 vetrine, dedicato alle collezioni uomo, donna e accessori che rappresenta il primo step del progetto di espansione retail worlwide.
MSGM apre il primo monobrand a Milano: uno spazio di oltre 100 mq, con 6 vetrine, dedicato alle collezioni uomo, donna e accessori che rappresenta il primo step del progetto di espansione retail worlwide. La location scelta è in piena Brera, tra Ponte Vetero e Via Sacchi e il concept è frutto della sinergia tra l'architetto Massimiliano Locatelli e il direttore creativo del brand Massimo Giorgetti.
Lo spazio interno dialoga con la città, tra contrasti e sintonie, nello stile eclettico del brand: il pavimento è asfalto scuro, materiale assolutamente inedito per gli interni di una boutique e volutamente "sbagliato", i muri bianchi in gesso sono sporcati da una linea nera di cauciù che profila tutti gli spigoli e dal soffito spunta un albero capovolto a spezzare il rigore cromatico.
Immancabile il dettaglio fluo, la riga gialla, unico colore, che rompe la routine bianco opaco/ nero lucido e riprende il leitmotiv distintivo delle collezioni: il tocco di colore dosato ma energico che attraversa le stampe floreali e geometriche. Anche la luce enfatizza il gioco di interno esterno senza dimenticare di avvolgere ed esaltare colore e taglio dei capi sorretti da strutture in ferro rigorose. © Riproduzione riservata
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