Missoni presenta il nuovo sito
Le collezioni uomo, donna, bimbo e mare, raccontate attraverso video inediti e immagini rubate ai backstage, sono ora acquistabili con un semplice click.
Missoni si dedica al restyling del sito istituzionale, una vera e propria vetrina sul mondo del brand, tra nuovi contenuti, video e fotogallery, canali social e l'attesa boutique on line.
Le collezioni uomo, donna, bimbo e mare, raccontate attraverso video inediti e immagini rubate ai backstage, sono ora acquistabili con un semplice click: gli amanti delle trame zigzag potranno gioire davanti al close up che evidenzia i tessuti e lo zoom full screen, che coglie i dettagli più piccoli di ogni capo. «La boutique on line è diventata indispensabile, un servizio che funziona 24 ore e può essere fruito in ogni parte del mondo. Ritengo inoltre che oggi, sempre di più, la boutique on line debba essere, come la nostra, integrata al sito. Per costituire uno strumento di vendita, ma anche un mezzo con cui comunicare, in tutte le sue sfaccettature, la moda, lo stile, la filosofia del brand.», racconta Angela Missoni.
Il lancio del nuovo sito è accompagnato da un fashion video diretto da Jason Last e Jaime Rubiano: in 60 secondi viene racconato il mood della collezione estate 2013 interpretata dalla modella Josephie Le Tutour in uno scenario 3D fatto di luci, blocchi di colore e iconici zig zag.
Attivo in 94 paesi il nuovo missoni.com, Powerd by yoox, è tradotto in 6 lingue e consultabile anche da IPad, Tablet e mobile. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata