In vista della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, le top-model Lily Aldridge, Candice Swanepoel e Liu Wen si uniscono a Michael Kors per sostenere la campagna "Watch Hunger Stop" contro la fame nel mondo
Ancora una volta Michael Kors si batte contro la fame nel mondo. In occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione - il prossimo 16 ottobre - il brand dà il via a una serie di iniziative a sostegno di "Watch Hunger Stop", la campagna di sensibilizzazione al tema lanciata dal marchio stesso nel 2013.
Tra le novità del mese, c'è il lancio di un nuovo orologio in limited edition, il Bradshow 100, che - sia in oro che in nero lucido - presenta una mappa del mondo sul quadrante e il messaggio "1 watch=100 meals" sul retro. Per ogni segnatempo venduto, 100 bambini in zone colpite dalla fame ricevono un pasto nutriente.
Inoltre a partire da oggi, 1 ottobre, collegandosi all'indirizzo watchhungerstop.com sarà possibile creare una t-shirt digitale con un messaggio personalizzato che completi la frase "Today I Want to". Per ogni t-shirt digitale caricata nella gallery, Michael Kors donerà 50 pasti al World Food Programme - WFP, il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.
A sostegno di questa buona causa, si sono schierate dalla parte del designer le top-model Lily Aldridge, Candice Swanepoel e Liu Wen che posano per l'adv con indosso la t-shirt personalizzata e sono le protagoniste del video che punta a dare gran voce alla campagna e ad amplificarne il messaggio.
Divulgate anche voi il messaggio e personalizzate la t-shirt digitale! "Today I Want to feed a child". E voi?
© Riproduzione riservata