Michael Kors presenta la nuova campagna The Walk
Quattro influencer speciali e un'illustratrice per la campagna estiva The Walk di Michael Kors
Una vera campagna pubblicitaria dedicata esclusivamente alle nuove borse della linea Mercer firmate Michael Kors.
L'ultimo capitolo della saga The Walk approda in California e vede come protagoniste quattro ragazze diverse per stile e personalità: la cantante e attrice Hailee Steinfeld, la modella Hikari Mori, l'artista, cantante e ballerina Jillian Hervey e l'attrice Kelly Rorhbach, tutte scattate per le strade di Los Angeles dal celebre fotografo di streetstyle Tommy Ton.
Micheal Kors: quattro influencer per la campagna The Walk ss17
...
Se tutto questo non fosse già abbastanza, a rendere ancora più speciale il progetto è il lavoro dell'illustratrice Daisy Emerson che ha dipinto a mano ogni borsa rendendola unica.
Un progetto che punta sulla personalizzazione e sulla versatilità degli accessori, indossabili ad esempio anche con la pochette per la macchina fotografica Michael Kors x Fujifilm Instax in un gioco di layering divertenti, e sulla condivisione e l'interattività.
Chi vorrà, infatti, potrà fotografarsi con la propria borsa Micheal Kors e utilizzare l'hashtag #SideWalkSpotted per avere la possibilità di essere pubblicato sulla piattaforma MichaelKors.com/TheWalk.
© Riproduzione riservata