Mauro Grifoni: la nuova adv
Mauro Grifoni entra nel mondo web con la nuova campagna pubblicitara autunno inverno 2013.
Un esperimento che coinvolge il mondo Grifoni fatto da trendsetter e globe-trotter internazionali, accessoriati di macchine fotografiche digitali e tablet super high tech.
Senza art director, fotografi e ritocchi, la nuova campagna è stata totalmente affidata a Cate Underwood, blogger, dj, modella, fotografa e coolhunter in continuo movimento tra Parigi e NY (nonché vincitrice nel 2010 del Baazar Fashion ForwardAward).
Ospite di Grifoni per due giorni, la bella Cate ha scelto gli outfit ed è diventata la protagonista di autoscatti realizzati con Polaroid e Instagram il cui lay out finale “Cate Underwood: Self Portraits by Mobile Phone” contiene alcune sue note a margine e pensieri.
Da inizio Agosto infine, Mauro Grifoni lancerà, attraverso la nuova piattaforma Followgram, tre contest fotografici ispirati alla nuova adv e i migliori scatti verranno esposti nel flagship store di Milano con un' installazione dedicata.
© Riproduzione riservata