Farfetch lancia online una capsule di scarpe di Manolo Blahnik
Dalla liaison tra Farfetch e Manolo Blahnik nasce una limited edition di scarpe stiletto per la Primavera/Estate 2017 in cinque nuance vibranti
Farfetch e Manolo Blahnik si alleano per il lancio di una capsule collection di scarpe disponibile esclusivamente sull'e-tailer del lusso.
Battezzata Scipios e realizzata per la Primavera/Estate 2017, la linea si compone di 5 paia di stilettos in nuance intense e vibranti: un vitaminico arancione e un più romantico rosa, un nero ricco di mistero, un bianco candido e, infine, un nude intramontabile.
Eleganti, scultoree e seducenti, le ultime nata di casa sono il trait d'union tra il design dell'iconico stiletto di Mr Manolo e l'arte dell'espressionista astratto americano Mark Rothko, a cui la collezione rende omaggio.
La silhouette a punta, i cut out che scoprono il piede e le note di ispirazione alla Pop Art danno un twist di carattere e di sensualità in più al modello lucido in pelle verniciata.
Il lancio di Scipios segna il debutto di Manolo sulla piattaforma di shopping online e rinnova una liaison avviata nel marzo del 2016 con la presentazione del sito manoloblahnik.com powered by Farfetch Black & White.
© Riproduzione riservata