Malloni affida la nuova campagna pubblicitaria a un progetto sperimentale, nato dalla regia di Eisa Fuksas (figlia dell'archistar Massimiliano) e dalla partecipazione delle attrici Francesca Inaudi, Lucia Mascino e Francesca Cuttica.
Il corto "Aurora" vuole essere il simbolo di una nuova rinascita femminile, che si realizza attraverso l'arte, la creatività e la cultura, rappresentate dalle quattro donne.
E' un tributo alla femminilità, tra luci calde e un'atmosfera densa di storia e di arte, dove i vestiti della primavera estate si caratterizzano per tagli sartoriali, ricerca e innovazione.
Il video racconta la preparazione all'incontro vissuta in modo differente dalle tre donne, tre riflessi che appartengono comunque ad un'unica realtà femminile..
L'opera è guidata dalle note di Sylvia, giovane artista emergente che interpreta il brano, colonna sonora del film. Con questo progetto Malloni da inizio ad una serie di iniziative volte a dar voce alle artiste più giovani, all'interno di una factory creativa che caratterizzerà ogni evento del brand. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata