La creatività non ha limiti!
Così ha deciso Madonna, regina incontrastata del pop, che lancerà per la prossima stagione una nuova linea di moda.
Cambia il target di riferimento: la nuova collezione femminile secondo l'annuncio di Iconix, partner della star, sarà dedicata alle donne dai 27 ai 50 e proporrà anche accessori e profumi.
Il nome? "Truth or Dare by Madonna", dal nome di un gioco per ragazzi e di un documentario sulla cantante.
Dopo le capsule collection per il colosso svedese H&M , la linea di abbigliamento per ragazze "Material Girl" disegnata con l'aiuto della figlia Lourdes e gli occhiali da sole MDG creati con gli amici Dolce &Gabbana , Madonna conferma di sentirsi pronta per questa nuova esperienza.
Attendiamo i primi bozzetti per capire se la sua passione nostalgica per gli anni '80 è superata e si ispirerà ai suoi nuovi look anni '40 e iper femminili. (Gaia De Vecchi)
Le news di Dolce&Gabbana su Grazia.it
© Riproduzione riservata