#Makeapromise: Louis Vuitton rinnova l'impegno con l'Unicef
La maison francese svela la nuova versione del bracciale Silver Lockit in limited edition per portare aiuto umanitario e speranza ai bambini della Siria
Louis Vuitton si schiera ancora una volta al fianco di Unicef per aiutare i bambini che si trovano in condizioni di urgente bisogno.
L'obiettivo del colosso francese è di diffondere consapevolzza e di raccogliere fondi per i piccoli della Siria che stanno affrontando la più grande crisi umanitaria al mondo. E lo fa con un bracciale, il Silver Lockit, di cui svela la nuova versione, il Color.
Composto da un cordoncino colorato - giallo, lilla, rosa, ciano e nero - e da un charm in argento a forma di lucchetto, questo oggetto davvero speciale si ispira alla chiusura inviolabile inventata da Georges Vuitton nel 1890 per tenere al sicuro i beni dei propri clienti e, non a caso, trasmette protezione e sigilla la promessa di aiutare i bambini in difficoltà.
Per ogni bracciale venduto, 100 euro saranno donati al Fondo delle Nazioni Unite che, grazie alla partnership con la maison dal 2016 - anno di lancio del primo Silver Lockit - ha raccolto più di 2,5 milioni di dollari per portare aiuto umanitario e speranze ai bambini e alle famiglie siriane.
Il Silver Lockit Color - in limited edition - è già disponibile online all'indirizzo louisvuitton.com e dal 15 settembre, anche in boutique, in oltre 200 nel mondo.
Unitevi anche voi al progetto e ... #makeapromise con Louis Vuitton e Unicef!
© Riproduzione riservata