LN-CC mette in vetrina i libri di Comme des Garçons
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E' dal lancio del brand nel 1968 che la fondatrice, Rei Kawakubo, ha scelto di applicare una visione del tutto innovativa ad ogni aspetto di Comme des Garçons, sviluppando un concetto a 360° gradi che comprendesse dal design fino al packaging e all'arredamento
E' dal lancio del brand nel 1968 che la fondatrice, Rei Kawakubo, ha scelto di applicare una visione del tutto innovativa ad ogni aspetto di Comme des Garçons, sviluppando un concetto a 360° gradi che comprendesse dal design fino al packaging e all'arredamento. Non sono mancate le diverse pubblicazioni che nel corso degli anni hanno affiancato la storia del brand, edizioni di pura avanguardia che hanno coinvolto artisti e designer, non per forza collegati al mondo fashion, come Gilbert and George, Fischli and Weiss, Kishin Shinoyama, Louise Nevelson e The Boyle Family. LN-CC ha scelto di rendere omaggio a questo connubio perfetto di moda e arte contemporanea raccogliendo, e mettendo a dispodìsizione dei propri clienti, le pubblicazioni di Comme des Garçons: dalla monografia di Dejan Sudjic, allo showcases che racconta attraverso le immagini di Stephen Meisel, Bruce Weber, Peter Lindbergh gli anni dal 1981 al 1986, senza tralasciare l'archivio di Kawakubo svelato in Visionaire 20 e i magazine biennali dedicati all'esplorazione del sesto senso.
I volumi Comme des Garçons sono vostra disposizione sull'e-shop dello store londinese.
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