Nuova collaborazione tra Kenzo e Toiletpaper: dopo il recente sodalizio creativo che ha portato alla realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, il brand capitanato da Carol Lim e Humberto Leon e il Magazine fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, presentano una capsule collection di prodotti in edizione limitata.
Nuova collaborazione tra Kenzo e Toiletpaper : dopo il recente sodalizio creativo che ha portato alla realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, il brand capitanato da Carol Lim e Humberto Leon e il Magazine fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, presentano una capsule collection di prodotti in edizione limitata.
La maglieria, le t-shirt e lecover per IPhone raffigurano alcune immagini tratte dalla campagna Kenzo autunno inverno 2013, rivisitate secondo il punto di cvista del team di Toiletpaper , provocatorio e ironico.
Gli"oggetti improbabili" sono immersi in una palette di colori forti e decisi, mentre l'occhio, la stampa cult della collezione invernale di Kenzo, si trasforma in una bandiera americana dal piglio goliardico e quasi celebrativo. I maglioni e le t-shirt per uomo e donna, sono disponibili nei colori nero, bianco, grigio, rosa e turchese. La mini collezione vi aspetta nei negozi monomarca KENZO e sull'eshop del brand.© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata