Jimmy Choo invita le spose a condividere le loro foto
Jimmy Choo lancia la nuova iniziativa social che permette a tutte le spose di condividere le immagini del giorno a loro dedicato con il luxury brand delle calzature fatate.
Jimmy Choo lancia la nuova iniziativa social che permette a tutte le spose di condividere le immagini del giorno a loro dedicato con il luxury brand delle calzature "fatate".
Si chiama "#IDoInChoo" il programma di condivisione su Instagram e Twitter dove le neo spose possono mettere in bella mostra i loro piedini con indosso un paio di Jimmy Choo. Le migliori immagini saranno poi condivise da @jimmychooltd sui canali social del brand e sul board aziendale di Pinetrest.
«Le spose spesso inviano le foto a noi di Jimmy Choo, per condividere con noi i ricordi del loro matrimonio e mi fa sempre piacere vedere le nostre scarpe e le borse indossati durante un momento così gioioso della vita», afferma Sandra Choi, direttore creativo del brand «# IdoinChoo è un modo per noi di riunire la nostra community di spose Jimmy Choo, permettendo loro di condividere le belle storie attraverso le immagini.» © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata