Jimmy Choo riapre lo storico store a Beverly Hills
Uno spazio ampliato e rinnovato in collaborazione con lo studio londinese David Collins
Jimmy Choo riapre oggi, martedì 15 aprile, lo store di Beverly Hills dopo l’espansione e il rinnovo completo del locale. Il nuovo concept dei negozi è stato creato in collaborazione con lo studio londinese David Collins. Localizzato in Rodeo Drive, una delle vie più celebri di Los Angeles, lo spazio si divide in due livelli che comprendono tutto l’universo del brand, dalla linea eyewear, alle calzature fino alla pelletteria e ai profumi. Pierre Denis, CEO di Jimmy Choo, commenta così l’evento: «Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo concept store a Beverly Hills; è una delle quattro location storiche e il brand ha sempre avuto un legame speciale con la città. Il nuovo concept non ci ha soltanto permesso di espanderci in termini di spazio, ma ci permette anche di introdurre la linea uomo ai nostri clienti. Questo è il primo segno di un anno ricco di nuove aperture negli States». Per l’occasione è stata inoltre ideata una limited edition della celebre Candy Bag caratterizzata da stampe rosse e nero su fondo bianco, con una scritta che recita BLAH BLAH, abbreviazione di Los Angeles e Beverly Hills, oltre che ironico slang per l’industria dell’entertainment hollywoodiana.
© Riproduzione riservata