Gisele e Chiara, nuove "muse" di Intimissimi
La top model Gisele Bundchen e l'influncer Chiara Ferragni sono le protagonistedel nuovo progetto del brand italiano di lingerie.
Non la "solita" campagna ma un vero e proprio storytelling dedicato a due donne di successo, diverse tra loro, ma che sono state in grado di affermarsi con determinazione e personalità.
Intimissimi, per la campagna Primavera-Estate 2018, ha deciso di "raccontarsi" attraverso due talent del mondo della moda: la top model Gisele Bundchen e l'influencer Chiara Ferragni.
Due volti e nomi noti che tutti oggi conosciamo ma che, sin dai loro esordi, hanno dimostrato di riuscire a realizzarsi cambiando le regole del fashion system e ispirando milioni di donne.
Gisele ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza non convenzionale ed è oggi imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente.
Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digitale, creandosi su misura una professione che le ha permesso di diventare la fashion influencer più rilevante al mondo oltre che una designer e una business woman.
La bellezza è il risultato di quello che siamo dentro, della forza e della passione che, proprio come la lingerie che indossiamo, non si vedono all'esterno ma fanno parte di noi nel profondo.
Il claim della campagna è EMPOWERED WOMEN, un modo non convenzioanle per comunicare la lingerie, come già fatto per la precedente advertising #insideandout, dove la bellezza e la seduzione emergevano dai racconti di Irina Shayk, Dakota Johnson e Ana Ivanovic.
Protagonisti con le due fashion insider, gli iconici prodotti Intimissimi, come il top best seller in seta che nasconde due delle novità della prossima collezione Primavera/Estate: i reggiseni Elena ed Eleonora, rispettivamente indossati da Gisele e Chiara.
Scoprite con noi il dietro le quinte della campagna:
© Riproduzione riservata