Hunter sceglie lo spazio Annex per tagliare il nastro del primo pop up store del brand. In vetrina, la Core Concept, una collezione vistosa e allegra, disponibile tutto l'anno
Hunter Original approda a Milano con il primo pop up store di casa. Aperto fino al 14 novembre nella cornice di Annex alla Rinascente di Milano, lo spazio nel design richiama i colori del logo, il nero e il military red, e in ogni dettaglio trasmette il leitmotiv del marchio fondato nel 1860: sfidare le intemperie con gusto e con ironia.
Ovunque ci sono richiami alle gocce, alle nuvole, alle piogge - quelle fitte che ricordano Londra e che vanno affrontate con humor british e spensieratezza.
Sullo sfondo c’è un cielo in tempesta reso reale dalle immagini della campagna #rainstartsplay che scorrono continue sulle pareti in tributo a chi, quando piove, trova il coraggio di sorridere e di ballare, proprio come i protagonisti del video.
A portare allegria e vivacità in questo immaginario cielo grigio, una palette cromatica intensa e vitaminica. Sono i colori della Core Concept, la nuovissima linea di capi idrorepellenti e senza stagionalità, per donna e per uomo. Che fa venire tanta voglia di rainy day.
In primo piano, gli iconici Original Boots rivisitati e declinati in nuance vistose, dall’argento effetto sparkling al colore del sole per antonomasia, il giallo, passando per il fragola, il verde militare, il rosso.
Tanta voglia di freschezza, anche sui capispalla, gli Hunting Coats realizzati in gomma leggerissima e in cotone idrorepellente, con l’aggiunta di materiali traspiranti e di chiusure ermetiche a prova di diluvio.
Perfino l’ombrello, allontana la solita connotazione negativa della pioggia: così trasparente da permettere di alzare gli occhi al cielo per sfidarlo vis-à-vis e così a cupola da respingere ogni goccia.
Sfogliate la gallery e correte al pop up store di Hunter Original per rallegrare la vostra stagione invernale!
Hunter Original Core Concept, la linea per tutto l’anno
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