Givenchy presenta il corto della campagna P/E 2018
Un corto per annunciare la campagna primavera-estate 2018 della maison, realizzata da Steve Meisel.
Una villa privata a nord di New York, le stanze, dall’aria vagamente spettrale, accolgono un gruppo di giovani rocker che sembra di ritorno da un party durato tutta la notte.
È l'incipit del corto che anticipa la campagna pubblicitaria della P/E 2018 di Givenchy, realizzato dal fotografo Steve Meisel e con l'art direction di Clare Waight Keller che, a ottobre 2017, ha debuttato come Direttore Creativo della maiosn francese dopo l'addio di Riccardo Tisci.
La Keller ha mantenuto le atmosfere rarefatte di Transformation Seduction, la campagna autunnale che aveva segnato il suo esordio.
Il "romanzo" che la designer britannica sta scrivendo per Givenchy continua e attendiamo le sfilate di febbario per scoprire quale sarà il prossimo "capitolo".
Intanto ecco un "assaggio":
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