Give a day: una giornata mondiale di beneficenza per fare shopping
Il 10 aprile fare shopping farà del bene: il ricavato totale delle vendite dei brand appartenenti al Gruppo sarà devoluto in beneficenza
Il Gruppo BESTSELLER - fondato in Danimarca nel 1975 - e specializzato in abbigliamento e accessori promuove l’iniziativa “GIVE-A-DAY”: una giornata mondiale di beneficenza che coinvolgerà tutti i suoi marchi e tutti i 70 paesi in cui è presente.
“Un giorno per unire e fare del bene”: questo lo spirito dell’iniziativa per il Gruppo, che devolverà in beneficenza l’intero ricavato delle vendite della giornata del 10 aprile.
Ogni Paese avrà la possibilità di essere ancora più incisivo a livello locale: il 50% del fatturato netto generato in Italia sarà devoluto infatti a Emergency, che utilizzerà la donazione per interventi nell’area dell’immigrazione e del disagio sociale.
«BESTSELLER ci consente di fare la differenza, di fornire un contributo al mondo che ci circonda. Abbiamo deciso di rivolgere alle comunità dei clienti che ci hanno aiutato a crescere, qualcosa di concreto, che abbia un significato tangibile e important», afferma Mogens Werge, Corporate Communication Director di BESTSELLER.
© Riproduzione riservata