Un sito da scorrere in orizzontale, come un percorso contemplativo in una galleria d'arte: la cornice gialla, colore distintivo della Maison romana, illumina i contenuti, i percorsi creativi, i nuovi progetti e i behind the scene attraverso video esclusivi, interviste e immagini inedite
Fendi rilancia il sito istituzionale e porta gli utenti attraverso un percorso emozionale dinamico e intuitivo.
Un sito da scorrere in orizzontale, come un percorso contemplativo in una galleria d'arte: la cornice gialla, colore distintivo della Maison romana, illumina i contenuti, i percorsi creativi, i nuovi progetti e i behind the scene attraverso video esclusivi, interviste e immagini inedite.
L'home page e i look book grazie a effetti di luce e transizioni ad hoc rendono le immagine in movimento, mentre ogni mese un video emozionale farà da background ai contenuti.
5 sezioni raccontano i 5 mondi Fendi: le novità e i behind the scene, le collezioni, le Icons ( ovvero i prodotti iconici riconoscibili a colpo d'occhio), il mondo Fendi dalle origini ai progetti più attuali e lo store locator, con informazioni aggiornate sulle boutique di tutto il modno.
Il lancio del sito è accompagnato dal nuovo video dedicato alla collezione Pre Fall 2013 interpretato dalla modella Julia Frauche.
Registratevi per sapere in anteprima tutte le novità!
© Riproduzione riservata