Il progetto Initials lanciato nel 2012 si amplia e sarà disponibile anche in alcune boutique selezionate
Bottega Veneta ha deciso di rendere acquistabili borse e accessori personalizzabili con iniziali, parte del progetto lanciato nel 2012 chiamato “Initials”, anche in alcune boutique monobrand selezionate nel mondo. Personalizzare l’esperienza di shopping il più possibile, questi i piani della maison che offre quattro tonalità differenti per i modelli di shopper in nappa intrecciata, cintura, selezione di portafogli e altri oggetti appartenenti alla piccola pelletteria. Disponibile anche le versioni uomo, tra tote-bag, messenger e portafogli nei toni del nero, ebano e blu profondo. Per la donna le tonalità scelte sono invece rosso vivo, bianco antico, nero ed ebano. Le lettere potranno essere scelte in otto colori, e online gli utenti possono selezionare e personalizzare i prodotti oltre che condividere sui vari social network l’esperienza. Fare proprio un accessorio, la nuova frontiera sempre più in voga nell'universo moda.
© Riproduzione riservata