Au Jour Le Jour è stato selezionato da Pitti Italics
Il duo creativo avrà l'opportunità di far sfilare la linea garçon
È un anno importante il 2014 per il duo creativo Au Jour Le Jour, che dopo aver sfilato nel teatro Armani, ora è stato selezionato per Pitti Italics, iniziativa che gli permetterà di mandare in passerella anche la linea garçon. Il progetto, tramite Fondazione Pitti Discovery, si occupa di supportare e promuovere, da alcune stagioni a questa parte, le nuove generazioni di stilisti che producono in territorio italiano ma vantano già una nomea internazionale. «Da alcune stagioni seguiamo l’evolversi dello stile di au jour le jour e il suo crescente successo a livello internazionale” afferma Lapo Cianchi, direttore comunicazione & eventi di Pitti Immagine. “Il brand fondato da Mirko Fontana e Diego Marquez propone uno spirito contemporaneo riletto attraverso un approccio “chic & fun” sempre diverso: un progetto tutto italiano ma dalla forte vocazione cosmopolita, che sfilerà per la prima volta con la linea uomo nel programma Pitti Italics. È un piacere offrire loro il contesto straordinario di Firenze Hometown of Fashion, per esprimere il proprio mondo creativo».
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