Aspesi e Pinterest insieme per rappresentare il Silenzio
È nel 1998 con la campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni invernali che Aspesi introduce per la prima volta il concetto di Board d'ispirazione.
Rimasto fedele alla passione per la fotografia, il brand si appoggia alle nuove forme di comunicazione per coinvolgere i fan in uno scambio di immagini progressivo. Con l'apertura del board "The Sight of Silence" sul proprio canale Pinterest, Aspesi prende ispirazione dalla t-shirt Silenzio ed invita gli user della community a pinnare le immagini (scattate e trovate nel web) che rappresentano l'idea del "silenzio". Come fare?
Seguite la pagina Aspesi su Pinterest , create un Pin con l'immagine scelta inserendo nello spazio per la descrizione @aspesi e gli hashtag #aspesi e #thesightofsilence. Avvenuto l'upload, le immagini verrano ricercate e repinnate sul board apposito e i Pin pubblicati che rappresenteranno al meglio il concetto di Silenzio, avranno una "silenziosa" sorpresa!
© Riproduzione riservata