Fotogallery Pinko presenta la nuova adv
...
Pinko lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni per l'inverno 2014 rimarcando il rivoluzionario concept Podium, il nuovo buying concept che proporrà agli store multibrand dei total look e dei macro trend da acquistare per ogni stagione.
Pinko lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni per l'inverno 2014 rimarcando il rivoluzionario concept Podium, il nuovo buying concept che proporrà agli store multibrand dei total look e dei macro trend da acquistare per ogni stagione.
Per interpretare i nuovi capi Pinko ha scelto la modella russa Anna Selezneva, ritratta dal fotografo Giampaolo Sgura e triplicata in ogni scatto per sottolineare le varie sfaccettature della collezione per l'autunno inverno a venire.
"Per la donna Pinko vestirsi è un gioco, con ironia si diverte a mixare i look per adattare il mood della giornata alle diverse occasioni, per essere femminile ad ogni ora del giorno e per sottolineare la propria femminilità in ogni momento ". © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata