RANDOM JOY
BELEN E GRAZIA NEL MIRINO DEI PAPARAZZI
-
In anteprima, alcune foto del più paparazzato servizio di moda di Grazia.
Da ieri i siti di Gossip si sono scatenati sulla fuga di Belen Rodriguez a Ibiza, dove è stata la protagonista di un serivizo fotografico per Grazia. Secondo questi siti, invece, “Belen sarebbe fuggita per riflettere sulla sua relazione con Fabrizio Corona”. Peccato che Fabrizio fosse lì con lei.
Ora, per quanto ci riguarda, possiamo confermare che Grazia ha organizzato e prodotto un servizio fotografico di moda con Belen. Servizio che, per motivi organizzativi, era ovviamente già stato programmato da tempo. Lo “scontro” tra Corona e Bobo Vieri a Forte dei Marmi, ci era stato confermato ridendo proprio da Belen nella nostra sala ovale durante un’intervista collettiva, il giorno prima di partire per lo shooting.
Detto questo, quando abbiamo scelto Belen Rodriguez per il nostro servizio, eravamo al corrente del fatto che lei è la donna più paparazzata d’Italia e che la sua tollerenza nei loro confronti sia straordinaria. Quello che non sapevamo è che questi la seguono davvero dappertutto, anche all’estero, perché – a quanto pare - qualsiasi cosa faccia Belen fa notizia e nel dubbio è meglio non perdersi nemmeno un secondo della sua vita.
Per le nostre stylist è stata un’esperienza choc, a iniziare dalla discesa dall’aereo quando sono state assalite da un gruppo di paparazzi insistenti come un nugolo di zanzare e di cui non c’era modo di liberarsene. Da quel momento hanno vissuto sotto l’assedio. Ovunque andassero, loro erano lì, armati di obiettivi e pronti a scattare con una pazienza da far invidia a un cecchino. E Belen in tutto questo? Si è confermata molto bella, molto fotogenica - come potete vedere da questa foto che pubblichiamo in anteprima per voi - e davvero molto paziente.