Grazia 4 è in edicola!
Grazia inaugura il 2018 con un numero dedicato alle giovani generazioni
Grazia quest’anno compie 80 anni. Per celebrare questo importante anniversario sono previsti nel corso del 2018 una serie di progetti ed eventi che coinvolgeranno le affezionate lettrici, celebrity, il mondo fashion e beauty che ruota attorno al magazine e i clienti pubblicitari che credono da sempre in questo storico brand.
Young since 1938 (giovane dal 1938), con l’8 rovesciato come il simbolo dell’infinito, è lo slogan scelto per celebrare gli 80 anni di Grazia. Un brand iconico, cross generazionale, tutto italiano allo stesso tempo cosmopolita con 24 edizioni nel mondo.
Il primo evento che decreta l’inizio dei festeggiamenti vedrà Francesca Michielin protagonista di un esclusivo showcase. La cantautrice classe 1995 che partirà in tour il 17 marzo dal Fabrique di Milano, inaugurerà la serata dal titolo The Millennials’ Night, giovedì 11 gennaio, alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album “2640”.
Contestualmente arriva in edicola un numero di Grazia interamente dedicato alle generazioni Y e Z, quelle nate tra la fine degli anni ‘80 e gli inizi del 2000: ragazzi sempre connessi, senza frontiere, che considerano la diversità un punto di forza.
Come le giovani firme di questo numero, che si apre con un’intervista a Francesca Michielin e ospita i contributi di Aurora Ramazzotti; Valentina Ferragni, fashion influencer sorella di Chiara; Benji&Fede; Sofia Goggia, campionessa italiana di sci; la blogger danese Sophia Roe; la youtuber Sofia Viscardi; la it-girl Luna Bonaccorsi.
Più un dietro le quinte con tutti i ballerini di Amici di Maria De Filippi vestiti e ritratti dalla redazione di Grazia.
Nella sezione moda le lettrici troveranno le tendenze di stile delle fashion influencer e it- girl.e nelle pagine dedicate alla bellezza le tendenze beauty che piacciono alle nuove generazioni: maschere frizzanti, capelli rosa, manicure di cristalli, discipline fitness che mixano specialità diverse.
© Riproduzione riservata