LEGGI ANCHE

E IN PIÙ

ULTIMI ARTICOLI

  • gossip | Giovedì 17 Novembre
  • PIPPA MIDDLETON È TORNATA SINGLE

    • Pippa Middleton è tornata single

    Pippa Middleton è tornata single.
    Dopo la rincorsa delle voci, delle smentite e delle ri-smentite è ora ufficiale: non è più fidanzata con il prestante giocatore di cricket Alex Loudon. La paparazzatissima sorella della Duchessa di Cambridge ha passato qualche giorno nella residenza di Balmoral per ottenere un po' di conforto familiare lontano dalle luci della ribalta. La storia d'amore con Loudon è durata tre anni e, tra alti e bassi, sembrava non temere contraccolpi.
    Sarà stata tutta l'attenzione pubblica ricevuta dopo l'entrata della famiglia Middleton ai ranghi reali? Sarà stato questo suo nuovo ruolo nella vita a corte che la mette sotto il mirino continuo dei tabloid? Pare che il buon Alex non abbia retto: non tutti sono in grado di gestire la pressione, quasi ossessiva, dei media.
    Qualche giorno fa la dolce e bella Pippa è stata poi avvistata con un gruppo di amici nella tenuta di George Percy, suo grande amico sin dai tempi dell'Università. Pare che la ragazza abbia anche dovuto cancellare alcuni impegni di corte già decisi, in accordo all'etichetta reale. Insomma, non è una cosa da prendere alla leggera essere la cognata del Principe d'Inghilterra. Ma confidiamo nell'intraprendenza delle donne di casa Middleton che ci sembrano perfettamente in grado di prendere le redini delle loro vite . Go ahead Pippa! (Daniela Losini) ph. Kika Press

    -
    Pippa Middleton torna single
    Pippa Middleton si consola uscendo con gli amici

  • Grazia.it