Peugeot Italia presenta il nuovo portale femminile Girlitude.it
Un portale femminile con contenuti diversi dedicato alle donne indipendenti e curiose che apprezzano lo stile del brand automobilistico
Peugeot Italia presenta la blogazine Girlitude.it , dedicata a tutte quelle donne curiose e indipendenti che rappresentano al meglio l’approccio fresco e dinamico del marchio automobilistico francese, sempre più attento attento al pubblico femminile. Dopo un anno dal lancio del blog, il portale si evolve e diviene un vero e proprio contenitore di approfondimenti diversificati, da moda a cibo, da benessere a cosmesi. Le sezioni nello specifico sono quattro: Girl in Town, una raccolta di indirizzi da non perdere a spasso per il mondo; Girli-Tales, esperienze di vita raccontate attraverso interviste a donne con occupazioni diverse; Girli-Tunes, talenti emergenti, così come individualità già affermate nel panorama musicale internazionale; Il punto di vista G., contributi inediti ideati da scrittrici, fotografe e artiste in esclusiva per il sito. Inoltre, una sezione speciale sarà dedicata alla collaborazione con LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di cui Peugeot Italia è sponsor. La prima iniziativa, "Il sole è vita", si prefigge come campagna per l'educazione sanitaria e prevenzione del melanoma della pelle.
© Riproduzione riservata