Gucci: il nuovo modo di fare shopping
Al via la seconda fase del progetto “ Gucci Immersive Retail Experience”, presentata nel flagship store milanese durante le sfilate uomo.
Così la racconta Patrizio di Marco, presidente e a.d. di Gucci:“Con questo progetto, in particolare con lo sviluppo della seconda e pienamente interattiva fase, dimostriamo di continuare a investire in modo deciso ed efficace nello sviluppo di nuove ed efficaci modalità di contatto con i clienti grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie. “Gucci Immersive Retail Experience” è un’iniziativa che ci permette di offrire ai nostri clienti un’esperienza del mondo di Gucci unica e pervasiva.”
5 colonne all'interno delle boutique riprodurranno le immagini interattive e a grandezza naturale dei fashion show uomo e donna, immagini guidate dai clienti per soffermarsi sui look preferiti per uno shopping guidato e completo.
Oltre agli schermi ad alta risoluzione saranno presenti diversi Ipad dove studiare e scegliere, tramite l'applicazione Virtual catalogue, i dettagli dei prodotti sulle passerelle.
E se gironzolando per il negozio trovate l'accessorio perfetto grazie alla funzionalità di Interactive Shooping potrete verificare in tempo reale la disponibilità del prodotto.
Infine se i vostri bimbi vi hanno accompagnato nel giro di shopping al secondo piano l'orsetto Gucci li aspetta per intrattenerli e giocare con loro.
© Riproduzione riservata