Fotogallery Testimonial beauty: chic con naturalezza
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Volti dalle caratteristiche uniche e dalle storie particolari: diventare testimonial non è soltanto questione di fascino
Bellezze naturali dall’allure chic, praticamente unico. Oggi alle beauty testimonial si chiede di essere particolari: non interessa la perfezione ma la storia che i volti raccontano.
Eleganza inglese che incarna perfettamento lo spirito british Burberry : per la nuova collezione make up, dai toni decisamente neutri come il lipstick nude egli ombretti naturali sul marrone, è stato scelto un trio di testimonial che ben rappresenta la sua eleganza: Jordan Dunn, Edie Campbell e Cara Delevingne. A noi piace moltissimo lo smoky eyes di Cara, frutto del mix naturale di Sheer Eye Shadows in Rosewood e Pearl Grey, abbinati a un gloss color bronzo e a un blush super leggero.
La modella e attrice Lily Cole, la nuova testimonial di The Body Shop , è stata scelta dal brand inglese proprio perché coinvolta in cause umanitarie ed ambientaliste: è lei il volto del nuovo movimento di bellezza Beauty With Heart che promuove un consumo etico e responsabile.
Sofisticata e chic è anche la testimonial della nuove fragranze Blumarine (Blumarine Bellissima Eau de Parfum, Blumarine Bellissima Parfum Intense, Blumarine Bellissima Acqua di Primavera), la top model Alyssa Miller che incarna alla perfezione la personalità della donna Blumarine. L’aggettivo per definirla meglio? Romantica come la fotografia firmata da Michelangelo Di Battista che la ritrae in una posa seducente ma allo stesso tempo naturale.
Due altre firme importanti del mondo della fotografia di moda, Mert &Marcus (Mert Alas & Marcus Piggott), hanno firmato gli scatti della campagna della nuova fragranza di Gucci , Gucci Première, la cui nuova testimonial sarà l’attrice statunitense Blake Lively , dopo Evan Rachel Wood, Chris Evans e James Franco. Lo spot sarà diretto da Nicolas Winding Refn, premiato come miglior regista al Festival del Cinema di Cannes dell’anno scorso per il film Drive (lo spot sarà presentato in occasione di uno speciale evento al Festival del Cinema di Venezia a settembre). Blake reincarna, in un modo contemporaneo, il glamour hollywoodiano senza tempo e per questo motivo è stata scelta dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini.
Un viso elegante per una sofisticata fragranza femminile, ispirata all’elemento simbolo per eccellenza dallo stile femminile, il little black dress: il volto del nuovo profumo Boss Nuit Pour Femme di Hugo Boss (ancora non disponibile sul mercato italiano), è l’attrice british Gwyneth Paltrow, esempio di donna moderna e multitasking, oltre che esperta trend setter.
Bellezza acqua e sapone, dopo testimonial del calibro di Claudia Schiffer, Bianca Balti, Barbara Pavini e Beyoncé Knowles, Violante Placido – che ritroveremo in autunno sugli schermi nel film francese poliziesco Le Guetteur, con Daniel Auteuil, Mathieu Kassovitz e Luca Argentero - diventa il nuovo volto di L’Oréal Paris per l’Italia. Il motivo di questa scelta? Secondo il brand francese, Violante incarna tutte le qualità della ragazza moderna, eclettica, forte e determinata con una bellezza seducente e, allo stesso tempo, una personalità singolare.
Infine, una delle fragranze femminili più famose al mondo, Chanel n.5 , rompe con la tradizione e sceglie un testimonial…maschile! Sarà Brad Pitt il nuovo volto del celebre profumo (la campagna uscirà a metà ottobre), già “impersonato” da nomi famosi come quello di Audrey Tatou e Nicole Kidman e, prima fra tutte, la supersexy Marilyn Monroe . Ma anche Brad, in quanto a fascino, non sembra scherzare per nulla…
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