DAHLIA NOIR GIVENCHY: IL VIDEO DI BACKSTAGE

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia
18 Settembre 2012

GIVENCHY

by

REDAZIONE BEAUTY

Dahlia Noir Givenchy: il video di backstage
play

Dopo aver esplorato il mondo Dahlia Noi r dall'ispirazione, al concept sino alla sua realizzazione più "concreta" tradotta nella nuova fragranza, eccovi il video backstage che ci racconta per immagini l'ultimissimo profumo Givenchy .

Il visual è stato realizzato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott conosciuti in tutto il mondo per le loro campagne adv e i loro servizi di moda.

La dalia nera in natura non possiede aroma ma la creatività di Riccardo Tisci lo ha trasformato in tangibile essenza nera e vellutata come la mussola lieve che sceglie per i suoi abiti da sogno. Gli stessi che potete ammirare nel video indossati dalla musa Mariacarla Boscono, scelta dalla Maison come testimonial per la sua allure contemporanea e misteriosa.

Dahlia Noir è nata a stretto contatto con François Demachy, sopraffino "naso" creativo. L'Eau de Parfum racchiude accenti poudré che evocano la dolcezza femminile che si realizza in una profumazione chypre floreale a base di rosa, iris e mimosa arricchite, infine, da aromi legnosi come sandalo e patchouli.

L’Eau de Toilette Dahlia Noir esprime le stesse note originali ma virate in sentori più fruttati dove possiamo riconoscere il mandarino, il cedro e la pesca, miscela esaltata dall'impertinenza del pepe rosa; il jus si chiude con note vanigliate corrette dal legno di sandalo. I flaconi nero laccato e rosa cipria sono stati disegnati da Fabien Baron.

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia

IT BEAUTY | Profumi

DAHLIA NOIR GIVENCHY: IL VIDEO DI BACKSTAGE