DAHLIA NOIR GIVENCHY: IL VIDEO DI BACKSTAGE

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia
18 Settembre 2012

GIVENCHY

by

REDAZIONE BEAUTY

Dopo aver esplorato il mondo Dahlia Noi r dall'ispirazione, al concept sino alla sua realizzazione più "concreta" tradotta nella nuova fragranza, eccovi il video backstage che ci racconta per immagini l'ultimissimo profumo Givenchy .

Il visual è stato realizzato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott conosciuti in tutto il mondo per le loro campagne adv e i loro servizi di moda.

La dalia nera in natura non possiede aroma ma la creatività di Riccardo Tisci lo ha trasformato in tangibile essenza nera e vellutata come la mussola lieve che sceglie per i suoi abiti da sogno. Gli stessi che potete ammirare nel video indossati dalla musa Mariacarla Boscono, scelta dalla Maison come testimonial per la sua allure contemporanea e misteriosa.

Dahlia Noir è nata a stretto contatto con François Demachy, sopraffino "naso" creativo. L'Eau de Parfum racchiude accenti poudré che evocano la dolcezza femminile che si realizza in una profumazione chypre floreale a base di rosa, iris e mimosa arricchite, infine, da aromi legnosi come sandalo e patchouli.

L’Eau de Toilette Dahlia Noir esprime le stesse note originali ma virate in sentori più fruttati dove possiamo riconoscere il mandarino, il cedro e la pesca, miscela esaltata dall'impertinenza del pepe rosa; il jus si chiude con note vanigliate corrette dal legno di sandalo. I flaconi nero laccato e rosa cipria sono stati disegnati da Fabien Baron.

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia

IT BEAUTY | Profumi

DAHLIA NOIR GIVENCHY: IL VIDEO DI BACKSTAGE