#D2WANT. What new women want
Partecipa al web poll che esplora i desideri contrastanti delle Millennials, con una sola parola d’ordine: #D2Want
Quello che le donne non dicevano, oggi lo esprimono forte e chiaro. I desideri diventano qualcosa da condividere, anche nelle loro apparenti contraddizioni. Nasce così il web poll What new woman want, che traccia un ritratto della new generation al femminile, forte e fragile, sportiva e sexy, femminile e appassionata. In ogni caso, determinata e autentica.
L’idea nasce da una fragranza nuova e speziata, dedicata alle Millenials da Dean e Dan, i gemelli geniali di Dsquared2. Want Pink Ginger è un profumo che si indossa come una creazione tailor made: fiorito orientale, esprime a sorpresa – grazie al tocco dello zenzero rosa - un carattere fresco, vibrante e insolito, che rivela il lato sensuale, travolgente e dinamico di ogni donna, così come tutti i suoi desideri.
Così diversi e inattesi, che vale la pena tentare un frame stop. What new women want crea la classifica dei desideri al femminile: dai più ambiziosi a quelli più irriverenti e audaci. Partecipate al web poll e create il ritratto della new generation con la complicità di Want Pink Ginger.
Scoprite i desideri delle altre new women e votate il vostro su grazia.it/dsquared2.
E se avete un desiderio “tutto vostro”, raccontatecelo con un post su Facebook o Twitter inserendo l’#D2WANT
© Riproduzione riservata