Circa un mese fa vi avevamo mostrato in anteprima i nuovi scatti di Mario Testino che immortalavano l’attrice Rosie Huntington-Whiteley , scelta come volto della nuova fragranza di Burberry, Burberry Body. Nulla era dato sapere però circa il flacone e le note che avrebbero contraddistinto la fragranza. Oggi, a pochi giorni dal lancio ufficiale in profumeria, che avverrà il primo settembre, Burberry ha deciso di svelare la fisionomia del flacone, un elegante bottiglia in vetro multi sfaccettato con un tappo su cui è inciso un check oro e rosa.
Per premiare i suoi fan dell’attesa, Burberry ha poi creato una applicazione sul social network più popolare, Facebook, dove il brand inglese vanta più di 8 milioni di fan. Collegandosi sulla pagina www.facebook.com/burberry si potrà infatti ordinare e ricevere gratuitamente un sample della fragranza e accedere a contenuti ad hoc che saranno continuamente aggiornati. Ai più impazienti di provare il profumo non resta dunque che diventare fan, come suggerisce lo stesso Christopher Bailey, direttore creativo del brand, nel video ufficiale diffuso su YouTube.
© Riproduzione riservata