Partecipate all'aperitivo di lancio del nuovo fondotinta Estée Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup e diventate "testimonial" del brand
Estée Lauder invita le beauty addict a mettersi in gioco e diventare il nuovo volto del brand con l'iniziativa DW Challenge.
Dal 16 novembre infatti le fan del marchio sono invitate a condividere sul sito dedicato www.DWchallenge.it un mini video o hyperlapse in cui sfidano se stesse e con il prodotto e mostrano l'innovativo modo d'uso in tre fasi del fondotinta Estée Lauder Nude Cushion Stick Radiant Makeup: picchiettare, uniformare e sfumare.
Questo fondotinta liquido vanta infatti una texture leggera altamente sfumabile e una tenuta fino a 8 ore, perfetta per soddisfare le esigenze delle donne più esigenti.
Seguendo l'esempio della testimonial Joan Smalls, il cui video è visibile sul profilo Instagram ufficiale della casa cosmetica, tutte potranno partecipare al concorso Diventa #EsteePartner. In questo ambito verranno elette vincitrici coloro che sapranno interpretare al meglio il prodotto e lo spirito dell'iniziativa.
Le nuove #EsteePartner entreranno a fare parte dei volti italiani del marchio nei mesi successivi, ricevendo inoltre alcuni dei prodotti Estéè Lauder in lancio avendo l'opportunità di provarli in anteprima e condividere l'esperienza con i propri follower.
Per celebrare questa iniziativa Estée Lauder organizza un aperitivo beauty giovedì 17 Novembre 2016 dalle 18 alle 20 presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
In un clima spumeggiante e divertente il team del marchio presenterà tutte le novità make up e skincare invitando le beauty addict alla prova della gamma e alla creazione e condivisione del proprio video #DWChallenge sul sito dedicato.
In questa divertente occasione sarà presente la digital influencer Giulia Valentina, nonché Lifestyle Writer di Grazia.it.
Siete pronte a diventare testimonial di Estée Lauder? Mettetevi in gioco e ricordate gli hashtag #DWCHALLENGE #ESTEELAUDER #DOUBLEWEAR.
© Riproduzione riservata