La formula segreta della giovinezza: verità o sogno impossibile? Risponde Lierac tramite l’intervista all’amministratore delegato Alès Groupe Italia. Oltre le sue parole, con la nostra “irriverente” traduzione.
A volte dietro le parole degli uomini ci sono cose non dette (tipo quando lui dice che non è geloso del tuo istruttore di pilates e poi ti accompagna al corso). Fanno tutti così? Abbiamo fatto una prova un po’ irriverente con Filippo Manucci, amministratore delegato di Alès Groupe Italia, intervistato da Grazia durante il Gold Premium Event di Lierac e Grazia. Per Grazia.it ecco una rilettura delle sue dichiarazioni.
Dice Filippo: “Le donne sono sempre più consapevoli del proprio valore, amano prendersi cura di sé, vogliono invecchiare rimanendo belle. La nostra cosmetica di ibridazione parte da queste certezze”.
Cosa voleva dire: Filippo ha usato la parola tabu “invecchiare”. Segno che non intende blandire il pubblico femminile. Valore positivo anche per la parola “certezze”, che al giorno d’oggi scarseggiano.
Dice Filippo: “Nei nostri prodotti le scoperte ipertecnologiche si sposano con le risorse della natura. La crema Premium rappresenta al meglio questo processo”.
Cosa voleva dire: Matrimonio! Quest’uomo ha parlato di matrimonio e con una proposta concreta. Il mix tecnologia e natura è molto convincente.
Dice Filippo: “I prodotti anti-invecchiamento rappresentano il 50% della produzione Lierac. La bellezza non ha età: non promettiamo l’eterna giovinezza, ma aiutiamo le donne a sentirsi bene con se stesse in qualunque momento della vita”.
Cosa voleva dire: Filippo sicuramente vede in giro sempre più belle donne di età diverse. Quello che forse non emerge del tutto è il doppio valore del trattamento, che ti rende più carina e ti mette buonumore già mentre lo utilizzi per la sua “cosmeticità”.
Dice Filippo: “Abbiamo scelto come testimonial le attrici Inés Sastre e Kristin Scott-Thomas: esprimono non solo glamour, ma anche stile e intelligenza. Non sono personaggi inaccessibili, in loro le donne possono identificarsi”.
Cosa voleva dire: Filippo ci dà una conferma: per il nostro personale mix di bellezza possiamo utilizzare non solo le nostre doti estetiche, ma anche quelle intellettuali. Una buona notizia!
Dice Filippo: “Rispetto a 40 anni fa, siamo più attenti alle esigenze delle donne e aggiorniamo continuamente i nostri prodotti in base ai loro bisogni”.
Cosa voleva dire: Filippo ammette che pur essendo amministratore delegato c’è sempre qualcuno cui deve rispondere: le donne con le loro esigenze.
We love him!
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