ITbeauty | Viso e corpo

Creme, lozioni e sieri contro i pori dilatati

0 
bellezza/Viso-e-corpo/pore-minimizer-pori-dilatati
  • CREME, LOZIONI E SIERI CONTRO I PORI DILATATI

  • BY

    Laura Finoia

  • Il problema dei pori dilatati tende a essere più diffuso in caso di pelle mista o grassa . Oltre a una buona pulizia e detersione del viso , alcuni prodotti specifici possono aiutare a contenere l'inestetismo e contribuire a migliorare l'aspetto della pelle. Per chi non ama usare il fondotinta o le BB Cream i pore minimizer possono essere ottimi perfezionatori della pelle per ottenere un incarnato più liscio e mimetizzarne i difetti.

    GoodSkin Labs ha recentemente proposto Z-Pore . Leviga e nasconde immediatamente i pori, conferendo un aspetto naturale grazie ai diffusori ottici e agli agenti opacizzanti contenuti al suo interno. Un complesso di ingredienti sebo riequilibranti e Vitamina E permettono di mantenere la formulazione leggera evitando la sensazione di pelle secca. Altra novità proviene da The Body Shop con il suo Siero Minimizzante Pori al Tea Tree che purifica a fondo la pelle. Tea Tree anche per la linea Pores no More del Dr. Brandt. La crema opacizzante Pore Thing with Evermat regola la secrezione di sebo, purifica la pelle e al tempo stesso la lenisce. Il siero Pore Refiner migliora la texture e prepara la pelle al trucco e infine il Pore Refiner Hint of Tint uniforma l'incarnato e al tempo stesso ne ravviva il colorito, grazie alle microsfere minerali contenute al suo interno. Un'altra base trucco che permette di minimizzare i pori dilatati è Porefessional di Benefit. La formulazione è oil-free e contiene Vitamina E che permette di contrastare i radicali liberi.

    Da Clinique il Pore Minimizer Thermal-Active Skin Refiner si attiva con l'acqua creando un vero e proprio "effetto calore" che permette una pulizia profonda. Con l'uso costante la pelle appare visibilmente più liscia e definita.

    Adatto a tutte le età è il trattamento Global Perfect Pore Minimizer di Sisley Paris: leviga e assicura un effetto matte. Assicura un incarnato opaco anche Pore Minimizer Cooling Essence di Shiseido: assorbe il sebo in eccesso e al tempo stesso riduce la visibilità dei pori donando alla pelle un aspetto uniforme. Di Lancome, Pure Focus Fluide che agisce per tutta la giornata idratando e restringendo i pori. Purifica e riduce l'aspetto della grana della pelle e al tempo stesso accelera il processo di rinnovo cellulare il siero Idealist Pore Minimizer Skin Refinisher di Estée Lauder. La sua formulazione è adatta a tutti i tipi di pelle, è dermatologicamente e oftalmologicamente testato e non è comedogeno. Affina l'epidermide e regola la produzione di sebo il Siero affina-pori di Sephora. Il suo particolare applicatore in spugna permette un'applicazione facile e piacevole. Pelle perfetta anche con Sérum Anti-Pores Dilatés di Clarins: rallenta la produzione di sebo, riduce la dilatazione dei pori e previene la loro formazione nel tempo.

    Da Skeen+ , un trattamento all'acido Salicilico Jet Salicylique Assainissant che purifica e restringe i pori all'istante; se usato con costanza regola la produzione di sebo e normalizza l'equilibrio lipidico della pelle. È realizzato senza profumo, coloranti e parabeni per un'alta tollerabilità.

  • Labels: Crema visoBenefitClarinsCliniqueLancomeShiseido

  • Grazia.it