ITbeauty | Viso e corpo

Korff Sun Secret: il segreto per una bellezza solare

0 
bellezza/Viso-e-corpo/Korff-Sun-Secret-il-segreto-per-una-bellezza-solare
  • KORFF SUN SECRET: IL SEGRETO PER UNA BELLEZZA SOLARE

  • BY

    Redazione Beauty

  • “Qual è il tuo segreto?” Preparati una risposta convincente, perché saranno in molte a voler sapere come raggiungi quell’abbronzatura invidiabile: pelle liscia, dorata e luminosa, dall’aspetto perfetto. Una magia? No, piuttosto l’impegno dell’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche. Dal lavoro di impegnati professionisti nasce l’elisir di bellezza per noi “lucertole”, con la linea Korff Sun Secret , che si prende cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Grazie all’esclusivo DNA Safe Complex ad azione anti-age e protettiva del DNA, ogni prodotto previene i danni a lungo termine (photoaging) e immediati (scottature, eritemi), coccolando la pelle con texture piacevolissime. Tutti i prodotti sono senza conservanti parabeni, contengono profumo senza allergeni e sono dermatologicamente e microbiologicamente testati, oltre che testati per i 5 maggiori metalli pesanti (Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio) potenzialmente responsabili di sensibilizzazione cutanea.

    Ma il vero segreto di una linea dal nome Sun Secret è nella formulazione specifica. Ogni singolo prodotto presenta i principi attivi più adatti a seconda che si applichi su viso o corpo. Qualche esempio? Attivi soft-focus sono una prerogativa dello Stick Zone Sensibili SPF 50+ e della Crema Contorno Occhi e Labbra SPF 30. I trattamenti Rapid Bronze (un nome, una garanzia) sono invece arricchiti con Melanobronze™ che stimola la produzione di melanina, accelerando e prolungando l’abbronzatura. Attivi dalla spiccata azione lenitiva sono invece ingredienti riservati al doposole… Si crea così una linea che coglie ogni momento (prima, durante e dopo l’esposizione) per dare il massimo alla tua pelle, lasciando che si abbronzi in modo naturale e uniforme. Con Korff Sun Secret puoi scegliere in sicurezza: cinque trattamenti viso studiati per preservare la bellezza della pelle, prevenire le rughe e minimizzare le imperfezioni cutanee con protezioni SPF 6, SPF 15, SPF 30 e SPF 50+. Sono cinque anche i trattamenti corpo, dal latte solare in quattro diverse protezioni (SPF 6, 15, 30 e 50+) fino all’olio solare secco spray SPF 6, sempre protettivo e anti-age.

    Completano la linea i trattamenti Rapid Bronze, due innovative proposte per accelerare e sublimare l’abbronzatura. Crema Solare Superabbronzante e Acqua Solare Superabbronzante Rinfrescante non contengono filtri solari e sono riservati alle pelli scure o già abbronzate. Per tutte, invece, i trattamenti doposole ad azione idratante, lenitiva e riparatrice. Il latte per tutti i tipi di pelle e le gocce doposole specifiche per il viso ti daranno quel sollievo che cerchi dopo una giornata di sole e faranno splendere ancora di più la tua abbronzatura, fissandola nel tempo. A questo punto sai cosa rispondere alla domanda “Qual è il tuo segreto?”: Korff Sun Secret, in farmacia.

    Per maggiori informazioni visita il sito www.korff.it

  • Labels: Crema CorpoCrema visoProdotti SolariKorff

  • Grazia.it