UN'IT GIRL (LA NOSTRA NATALIA BONIFACCI) ALLA CORTE DI JAMES FRANCO

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 1
01 Ottobre 2012

ROCK INDIE

by

GRAZIA.IT

play

La nostra bellissima It Girl Natalia Bonifacci appare nel video del nuovo progetto musicale di James Franco (il bellissimo attore e più generalmente "creativo") e Tim O'Keefe: i Daddy . Nome suggestivo, no? Guardate il video qui su. La riconoscete?

James Franco è una macchina da guerra. Ed è così che nel suo curriculum aggiunge, oltre alla sua carriera di attore, poeta, romanziere , fotografo e quant'altro, il titolo di musicista. In attesa che venga svelato il resto di «Motorcity» (a cui ha partecipato anche Smokey Robinson, conosciuto su un aereo) gustatevi l'anteprima di Love In The Old Days, al cui video ha partecipato anche Natalia.

Ecco cosa ci ha detto lei stessa del video prodotto da Bruce Thierry Cheung: «L'abbiamo girato a Malibu nei giorni in cui scattavamo la campagna primavera estate 2012 di 7 For All Mankind. È il quinto progetto in cui lavoro con James. Lavorare con lui è sempre super interessante per me, perché spinge un po' i limiti in cui mi sento a mio agio, si va sempre un po' "oltre". Con lui nel corso dei diversi progetti sono morta, risorta, sono stata uomo, vampiro, donna, moglie. Del cast [di questo video] facevano parte tra gli altri Lily Donaldson, Henry Hopper, Charlotte Free, Amber Anderson».

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 1

| musica

Primavera Sound 2013

Centinaia di band e l'imbarazzo della scelta: il meglio del festival ve lo...

| musica

Più musica (gratis) per...

Conoscete Spotify? È l'evoluzione del vecchio "nastrone" e permette...

| musica

We Are The Robots

Tornano i Daft Punk, con tutta la loro carica di mistero: perché li amiamo...

| musica

La musica arriva in città

Non solo festival: cinque rassegne musicali da non perdere